VETRATA IN PELLICOLA SATINATA STAMPATA

La prima impressione conta

Situato nel cuore di Lentiai, Tra Terra e Cielo rappresenta un rifugio unico dedicato al benessere, progettato per offrire un'esperienza olistica che abbraccia corpo, mente e spirito. Giada Deon, una ragazza giovane e piena di entusiasmo è il volto dietro a questo bellissimo progetto e si è rivolta a noi per rendere l'esperienza del cliente davvero unica. Per le vetrate abbiamo tenuto il progetto semplice ma allo stesso tempo elegante, abbinando il logo della cliente ad un font dalle linee morbide che, riportato sulle vetrate, ne permette la visibilità da lontano.

Vista laterale con stampa del logo di grandi dimensioni su pellicola satinata

Vibrazioni positive

Gli interni sono concepiti per trasmettere tranquillità e calma. Le tonalità rilassanti, gli arredi e gli elementi naturali creano un'atmosfera accogliente, invitando i visitatori a immergersi in un'oasi di serenità.
STAMPA SU MURO

Un'accoglienza indimenticabile

Attraverso l'ingresso del centro olistico un'atmosfera di serenità prende forma. Le ali d'angelo accolgono ogni visitatore, invitandolo a librarsi in un'esperienza di armonia e trasformazione. Sono state realizzate direttamente sul muro con una stampante di ultima generazione montata su delle rotaie.

PELLICOLA EFFETTO STUCCO VENEZIANO

L'effetto wow

L'atmosfera rilassante della sala massaggi è stata creata con una stampa emozionale sull'intera parete principale che accoglie i clienti al loro ingresso. La pellicola murale scelta per questo progetto ha l'effetto dello stucco veneziano. Le pennellate apparentemente realizzate a mano avvolgono gli ospiti in un'esperienza di benessere dove arte e massaggi si fondono armoniosamente.

Dettaglio dell'effetto che richiama le pennellate e gli da un tocco di dipinto a mano
COORDINATI CARTACEI

Un progetto grafico che ne trasmette l'essenza

Dal biglietto da visita, ai pieghevoli informativi, al listino dei servizi, il nostro progetto coordinato riflette l'essenza dell'olistico. I toni naturali che richiamano la terra e il cielo al tramonto e la realizzazione di scatti emozionali sulla stessa gamma cromatica si intrecciano su ogni supporto, creando un filo conduttore visivo che guida gli ospiti attraverso un viaggio di benessere. Ogni dettaglio è pensato per trasmettere la bellezza e l'equilibrio che caratterizzano Tra Terra e Cielo.